Vai al contenuto

Informazioni su Paraoli kok vespa 50

Angelo87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti volevo delle informazioni.

Ho appena chiuso il mio motore e sono venuto a conoscenza delle varie marche di paraoli tra cui rms, corteco.

Non sapendo nulla, quando ho comprato il kit, mi hanno dato tutti i cuscinetti skf e il kit di paraoli della RMS anche se marchiati kok.

Secondo voi posso stare tranquillo?

o devo riaprire il blocco e magari mettere un corteco?

Spero che qualcuno mi chiarisca questo dubbio, anche se riaprire tutto il blocco è un lavoraccio. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

da poco ho cambiato il paraolio lato volano ad un px di un collega. il vecchio era proprio un kok. mi disse il padrone che da quando ha il mezzo lui non ha mai effettuato nessuna manutenzione tranne candele e lampadine. stava li da piu' di 6 anni, e siccome ho smontato lo statore per rifare il cablaggio c'era una piccola trasudazione, visto che era tutto smontato l'ha voluto cambiare per prevenzione........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie teach mi togli un peso, sinceramente non mi andava di aprire il motore, l'ho appena chiuso, manca solo il gt.

A me sembrano di buona qualità, sono entrati in sede con una certa resistenza e si sono saldati perfettamente

Link al commento
Condividi su altri siti