Angelo87 Inviato 22 ottobre 2011 - 20:28 Share Inviato 22 ottobre 2011 - 20:28 Salve a tutti volevo delle informazioni. Ho appena chiuso il mio motore e sono venuto a conoscenza delle varie marche di paraoli tra cui rms, corteco. Non sapendo nulla, quando ho comprato il kit, mi hanno dato tutti i cuscinetti skf e il kit di paraoli della RMS anche se marchiati kok. Secondo voi posso stare tranquillo? o devo riaprire il blocco e magari mettere un corteco? Spero che qualcuno mi chiarisca questo dubbio, anche se riaprire tutto il blocco è un lavoraccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 22 ottobre 2011 - 21:14 MODERATOR Share Inviato 22 ottobre 2011 - 21:14 da poco ho cambiato il paraolio lato volano ad un px di un collega. il vecchio era proprio un kok. mi disse il padrone che da quando ha il mezzo lui non ha mai effettuato nessuna manutenzione tranne candele e lampadine. stava li da piu' di 6 anni, e siccome ho smontato lo statore per rifare il cablaggio c'era una piccola trasudazione, visto che era tutto smontato l'ha voluto cambiare per prevenzione........:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 22 ottobre 2011 - 21:34 Autore Share Inviato 22 ottobre 2011 - 21:34 Grazie teach mi togli un peso, sinceramente non mi andava di aprire il motore, l'ho appena chiuso, manca solo il gt. A me sembrano di buona qualità, sono entrati in sede con una certa resistenza e si sono saldati perfettamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo87 Inviato 24 ottobre 2011 - 14:55 Autore Share Inviato 24 ottobre 2011 - 14:55 Qualcuno saprebbe darmi qualche altra info su questi paraoli? conviene riaprire il motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 24 ottobre 2011 - 17:10 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 17:10 Qualcuno saprebbe darmi qualche altra info su questi paraoli? conviene riaprire il motore? noooooo..............:noncisiamo: non riaprire,non sono i migliori ma vanno bene......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts